Alessio Alberto Alessandro
La tua famiglia di fotografi
The A-Team
Alessio
Fotografo
Il piu “vecchio” dei fratelli ma non mi sento per niente vecchio! Da sempre sono appassionato di pittura, musica e sport e mi sono Diplomato in Grafica Pubblicitaria presso l’istituto professionale G.Valle di Padova. I miei genitori fotografi mi hanno fatto conoscere il mondo della fotografia, ancora nell’era analogica e da subito ho capito quale era la mia strada, realizzando il mio primo matrimonio in solitaria già a 17 anni. Le mie amiche erano Hassemblad e Mammiya sconosciute alla maggior parte dei fotografi moderni. A 24 anni mi sono sposato con Martina nel lontano 2002 e ora abbiamo 3 stupendi bambini, Davide il più grande, Tommaso e Sofia la principessa. Credo nel Matrimonio e proprio per questo mi piace raccontare a modo mio i momenti più importanti della vita delle persone, partendo dal matrimonio, punto di partenza per una famiglia, passando per il momento della dolce attesa e infine seguendo negli anni i bambini. Da quando con i miei fratelli abbiamo intrapreso questa nuova avventura nella nuova sede di Este è iniziato un periodo di crescita nel quale mi sono messo più volte a confronto con altre realtà dalle quali ho ho scoperto strade nuove per realizzare i nostri servizi. Il tempo libero lo dedico alla famiglia dalla quale recupero la forza per realizzare tutti i nostri servizi.
Alessandro
Marketing - Consumer
Sono Alessandro Boaretto, classe 1993, sono nato e vivo nella provincia di Padova e sono figlio di fotografi. Nel mio cuore sono un viaggiatore incallito, passione trasmessa dai miei genitori che fin dal mio primo viaggio all’età di 2 mesi, mi hanno portato nei posti più dispersi in tutto il mondo. Questo mi ha permesso di crearmi un background culturale aperto a tutti, sempre con un pensiero diverso dagli altri. Attualmente sono arrivato a visitare 33 diversi stati nel mondo e grazie a questo sono sempre alla ricerca di novità, nuove persone e nuovi posti da esplorare. Ho iniziato il mio percorso con lo studio in un campo diverso dalla fotografia, cioè nella grafica pubblicitaria. Questo mi ha permesso di acquisire nuovi strumenti e abilità che poi mi saranno tornate utili nel mio percorso fotografico. Ho effettuato una piccola esperienza lavorativa in una multinazionale in modo da poter capire a pieno come funziona una piccola azienda, ma in grande, così da portare il mio bagaglio culturale presso l'azienda di famiglia e portarla a nuovi livelli. Cerco sempre di raccontare una storia vera, autentica, che sorprenda e faccia sorridere da qui a distanza di anni, perché il tempo è tutto ciò che abbiamo di concreto. Il mio modo di raccontare le persone è genuino come genuini sono i momenti che amo fermare.
Alberto
Wedding - Video
Non ho da sempre la passione per la macchina fotografica, da giovane ho aiutato i nostri genitori, così a circa 10 anni ho iniziato a scattare le mie prime foto di matrimonio. Fotografavo perlopiù bianco e nero, e da qui nacque la mia passione per il monocromatico. Passano le medie e le idee sono troppe. Cosa vorrei fare? Aiutare i miei, fare il cuoco, d’altra parte ai fornelli me la cavo anche bene. No, voglio fare il pilota di aerei! Così intraprendo il tecnico aeronautico e seguo la mia passione per il volo. L’ambiente dell’aviazione mi faceva sognare, solo il pensiero di toccare un aereo mi venivano i brividi. Così conseguo la licenza di pilota privato. Un sogno! Finita la scuola però sono davanti a un bivio. La strada sterrata nel campo dell’aviazione o quella che mi era già stata tracciata? Scelsi la fotografia, era l’anno 2000. Da qui in poi mi sono dedicato principalmente al settore video, pur non lasciando mai la fotografia e ora sono il responsabile wedding e video della nostra attività. Amo lasciare un segno in chi ci affida la sua storia, e più di ogni altra cosa per me l’importante è vedere sorrisi ed emozioni vere entrare ed uscire dal nostro studio. Trovo sempre il tempo per le altre passioni della mia vita: la musica, colonna sonora di qualsiasi cosa che faccio, nella vita privata e nel lavoro, il ballo e la famiglia.